celestino_V
Astemio
1 messaggi |
Inserito il - 05 Gennaio 2008 : 15:11:53
Ho appena conosciuto il vostro sito, che ho immediatamente apprezzato per la qualità e la semplicità della realizzazione. BRAVI . Ho vissuto diversi anni all'estero, e la mia generazione non poteva lenire la nostalgia ricorrendo alla Rete. Ecco allora il rito del ritorno annuale, quale moderna "transumanza" !!!! Oggi con internet è tutto più facile ... in questo spirito arricchiamo allora i nostri siti, e diffondiamo la conoscenza delle nostre radici comuni. Da alcuni giorni è disponibile in rete il nuovo sito http://www.rivisondoliantiqua.it che vi invitiamo a visitare. E' stato concepito allo scopo di divulgare anche in rete la conoscenza più approfondita non solo del ns.Paese, ed anche del territorio degli Altipiani Maggiori D'Abruzzo, che condividiamo con Pescocostanzo e Roccaraso. Ci auguriamo che esso rappresenti una nuova occasione per stimolare la curiosità dei giovani di oggi, e la memoria dei "giovani di ieri" - avviamo quindi questo gemellaggio "informatico" tra i nostri paesi che può rappresentare l'avvio di un afflato più esteso. Buona navigazione su entrambi i siti.. Cordialmente dallo staff di rivisondoliantiqua.it
|