Prolocofara.it - Forum di discussione
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Discussioni Generali
 Conoscerci meglio
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
celestino_V
Astemio

1 messaggi
Inserito il - 05 Gennaio 2008 :  15:11:53  Visualizza profilo  Visita l'homepage di celestino_V  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ho appena conosciuto il vostro sito, che ho immediatamente apprezzato per la qualità e la semplicità della realizzazione. BRAVI .
Ho vissuto diversi anni all'estero, e la mia generazione non poteva lenire la nostalgia ricorrendo alla Rete. Ecco allora il rito del ritorno annuale, quale moderna "transumanza" !!!!
Oggi con internet è tutto più facile ... in questo spirito arricchiamo allora i nostri siti, e diffondiamo la conoscenza delle nostre radici comuni. Da alcuni giorni è disponibile in rete il nuovo sito http://www.rivisondoliantiqua.it che vi invitiamo a visitare.
E' stato concepito allo scopo di divulgare anche in rete la conoscenza più approfondita non solo del ns.Paese, ed anche del territorio degli Altipiani Maggiori D'Abruzzo, che condividiamo con Pescocostanzo e Roccaraso.
Ci auguriamo che esso rappresenti una nuova occasione per stimolare la curiosità dei giovani di oggi, e la memoria dei "giovani di ieri" - avviamo quindi questo gemellaggio "informatico" tra i nostri paesi che può rappresentare l'avvio di un afflato più esteso.
Buona navigazione su entrambi i siti..

Cordialmente dallo staff di rivisondoliantiqua.it

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

Prolocofara

Torna Su
Snitz Forums